28.10.17 21:00 {Evento terminato}

Little Bit Festival – Familie Flöz in HOTEL PARADISO @TEATRO GOLDONI

Festival

hotelparadiso_23_©Michael_Vogel

Torna il Little Bit Theatre Festival al Nuovo Teatro delle Commedie. 
Inauguriamo questa edizione con la Familie Flöz che porta in scena per la prima volta a Livorno “Hotel Paradiso”. 

Di Sebastian Kautz, Anna Kistel, Thomas Rascher, Frederik Rohn, Hajo Schüler, Michael Vogel e Nicolas Witte.                             Una produzione di Familie Flöz, Theaterhaus Stuttgart, Theater Duisburg. 

La scorciatoia per il paradiso passa per l’inferno

Strane cose accadono nel tranquillo HOTEL PARADISO, un piccolo albergo di montagna gestito con pugno di ferro dalla anziana capo-famiglia. Ci sono quattro stelle che orgogliosamente troneggiano sull‘entrata e una fonte che promette la guarigione di malattie fisiche e psichiche. Ma si intravedono nubi all‘orizzonte. Il figlio sogna il vero amore mentre combatte una dura battaglia con la sorella per mantenere il controllo sulla gestione dell‘albergo. La donna del piano ha un problema di cleptomania e il cuoco ha una passione, quella di macellare, non solo animali…

Quando il primo cadavere affiora, tutto l‘albergo scivola in un vortice di strani avvenimenti. Fra le alte vette delle Alpi si aprono abissi da cui è impossibile fuggire. La chiusura dell’albergo sembra a questo punto solo una questione di tempo. Si sa, un cadavere non porta mai bene…

Familie Flöz in versione noir! Un giallo sulle Alpi pieno di umorismo, sentimenti travolgenti e un tocco di melanconia.

Ingresso intero 26 euro

Ingresso Ridotto 15 euro  ( per gli abbonati al Goldoni e tesserati Pilar Ternera)

RIDOTTI 15 EURO PER CHI ACQUISTA I BIGLIETTI NEI GIORNI GIOVEDì 21/09, VENERDì 21/09, SABATO 23/09 E GIOVEDì 28/09, VENERDì 29/09, SABATO 30/09 DALLE 17 ALLE 20, PRESSO LA BIGLIETTERIA DEL TEATRO GOLDONI

Per info e prenotazioni 

info e prenotazioni 05861864087 – info@nuovoteatrodellecommedie.it

 

Ti piace questo post?


Con il sostegno della Regione Toscana

Con il sostegno del Ministero della Cultura