14.11.19

LITTLE BIT FESTIVAL 2019

Il LITTLE BIT FESTIVAL è il festival sui linguaggi del contemporaneo organizzato da Pilar Ternera/NTC e mo-wan teatro, in collaborazione con il Teatro Goldoni e con il sostegno del Comune di Livorno e della Regione Toscana. Il festival che si terrà durante tutto il mese di Novembre, conclude le attività di residenza del Nuovo Teatro delle Commedie, svolte durante l’anno, con la presentazione degli spettacoli delle compagnie residente e saranno ospitate alcune delle realtà del teatro contemporaneo più interessanti. Il biglietto per ogni spettacolo ha un costo di 10 euro, ma anche quest’anno sarà possibile al costo di 3 euro acquistare la Little Bit Card, che permetterà di vedere tutti *  gli spettacoli in calendario a costo ridotto del 50%

IL PROGRAMMA

21 Novembre ore 21:00 Meridiano Zero in “Lazarus”Regia di M. Sanna e F. Ventriglia con M. Sanna e F. Ventriglia.

22 Novembre ore 21:00 Ribalta Teatro in” Settimo Continente”di e con Alberto Ierardi, Giorgio Vierda e Luca Oldani.
ore 22:00 Agave Teatro /Atto due in Medea live in Corinth – di e con Elenade Carolis. Aiuto Regia Sara Fallana.

23 Novembre ore 21:00 Compagnia Garbuggino/Ventriglia in “Tre stanze/I sovversivi “di e con Silvia Garbuggino e Gaeatano Ventriglia.
ore 22:00 Officine Papage in “Imitation of love” Regia di Renato Cuocolo e Roberta Bosetti. Con Renato Cuocolo, Roberta Bosetti, Marco Pasquinucci, Livio Ghisio, Annalisa Canetto.

24 Novembre ore 17:30 Zaches Teatro in “Cappuccetto Rosso “
Regia di Luana Gramegna con Amalia Ruocco, Gianluca Gabriele, Daria Menichetti, Vincitore Bando in box verde
ore 21:00 Laboratori Permanenti in “Le Sedie” Regia di Giles Smith Con Caterina Casini e Fabio Mangolini

26 Novembre ore 21:00 @Teatro Goldoni FAMILIE FLOZ in “Teatro Delusio” Regia di Paco Gonazlez, Bjӧrn Leese, Hajo Schuler , Michael Vogel con Andrès Angulo , Johannes Stubenvoll, Thomas Van Ouwerkerk.

28 Novembre ore 21:00 Teatro delle Temperie in “Lo Stronzo” Regia e testo di Andrea Lupo, Giovanni Cord , Matteo Soltanto – elementi di scena realizzati nei laboratori ERT suoni e musiche originali di D.A.D.D.

29 Novembre ore 21:00 UnterWasser in “Maze”Regia Valeria Bianchi, Aurora Buzzetti e Giulia de Canio Selezione Italia dei Visionari.

ore 22:00 Hanguitar Project 2.0

30 Novembre ore 21:00 mowan teatro in co-produzione con Pilar Terner in “Non siamo ancora morti”Regia di Alessandro Brucioni con Giorgio Arimondi, Matteo Ceccantini,Cosimo Grilli, GiacomoMasoni, Davide Niccolini.

30 Novembre ore 22:00 Bressanon/Romondia in “IDONTWANNAFORGET” di e con Francesco Bressan e Marina Romondia.

DICEMBRE
1 Dicembre ore 17:30 Pilar Ternera in “Il principe canarino” Regia di Francesco Cortoni con Silvia Lemmi ,Giacomo Masoni e Marco Fiorentini.

ore 21:00 Collettivo Extratto in “Il Cartografo “Regia di Juan Mayorga Con Valentina Bischi, Giovanni Campolo, Daniela Scarpari e Tazio Torrini.Regia Collettiva.

6 Dicembre ore 21:00 Co -produzione Pilar Ternera /Guascono Teatro in “Angeli a Terra”di e con Andrea Kaemmerle, Francesco Cortoni e Alberto Salvi.

ore 22:00 mowan teatro in co-produzione con Pilar Ternera in “Non siamo ancora morti “ Regia diAlessandro Brucioni con Giorgio Arimondi,Matteo Ceccantini,Cosimo Grilli, Giacomo Masoni, DavideNiccolini.

7 Dicembre ore 21:00 mowan teatro in co-produzione con Pilar Ternera in” Non siamo ancora
morti” .Regia di Alessandro Brucioni con Giorgio Arimondi, Matteo Ceccantini, Cosimo Grilli, Giacomo Masoni, Davide Niccolini.

 

* ad eccezione del biglietto della Familie Floz 

 

 

Ti piace questo post?


Con il sostegno della Regione Toscana

Con il sostegno del Ministero della Cultura