07.12.18

L’Attore Presente- Workshop sui linguaggi teatrali

I nostri laboratori tenuti da attori professionisti stanno per iniziare, il primo appuntamento si terrà il 15 e 16 Dicembre verrà condotto da Simone Martini- Kanterstrasse Teatro.Il Laboratorio si pone come obiettivo la presa di  consapevolezza del ruolo dell’attore e dei suoi strumenti come la parola, il corpo e il gesto. 

A seguire ospiteremo, il 19/20 Gennaio Michele Santeramo, il 23/24 Febbraio Gogmagog Teatro, il 9/10 Marco Sanna (Meridiano Zero). L’ultimo appuntamento in data da definire sarà con Sotterraneo Teatro.

Tutti i laboratori esamineranno temi diversi, quali la recitazione, la drammaturgia, la dinamica performativa e la costruzione della presenza ,tuttavia i laboratori saranno legati tra di loro da un linguaggio estremamente contemporaneo,si approcceranno alla costruzione del personaggio e al dire teatrale. La serie di incontri saranno rivolti non solo ad esperti teatrali ma anche ad appassionati e a tutti coloro che si vogliano confrontare con approcci e tecniche contemporanee. 

Orari Sabato dalle 15 alle 19 Domenica dalle 10 alle 13.

Info e prenotazione: info@nuovoteatrodellecommedie/05861864087

 

Ti piace questo post?


Con il sostegno della Regione Toscana

Con il sostegno del Ministero della Cultura