13.04.16

Torna Estate al Mare, il centro estivo in riva al mare!

ESTATE AL MARE!

Qualità, originalità, vocazione artistica, servizi personalizzati e giochi educativi sono le caratteristiche che contraddistinguono il nostro centro estivo!

Il centro è pensato per soddisfare le esigenze delle famiglie e dei bambini nel periodo estivo, con un’attenzione particolare alle cura dei nostri piccoli ospiti.

Il centro estivo avrà luogo nell’esclusivo e attrezzato Bagno Rex e al Nuovo Teatro delle Commedie, per assicurare tutti i comfort e divertimenti necessari per passare una bellissima estate!

Per venire incontro alle necessità delle famiglie e dare loro più tempo e comodità, quest’anno abbiamo pensato anche a un SERVIZIO DI TRASPORTO PERSONALIZZATO, per chi ne farà richiesta. Con solo tre euro in più al giorno un operatore passerà a casa del bambino per portarlo al centro estivo e riportarlo a fine giornata. Per questo innovativo servizio, la Cooperativa mette a disposizione una nuova vettura a sette posti con limitatore di velocità e cinture di sicurezza.

Il numero massimo previsto dei bambini partecipanti sarà di 12 ogni giorno, per mantenere la qualità delle attività proposte e l’attenzione verso di questi, seguiti da operatori esperti, che saranno in un rapporto di 1 a 6. 

Possibilità di mensa.

Sempre verde è l’età!

 – CHI: Per bambini dai 6 agli 11 anni.

– DOVE: Bagni Rex, in via del Littorale 164 e Nuovo Teatro delle Commedie, via Terreni n. 3.

– QUANDO: Da metà giugno a settembre. Dalle ore 8 alle 15.30.

– COSA: Teatro, circo, giochi, arti creative, sport.

– QUANTO: Sono previsti abbonamenti mensili, settimanali e carnet di 3, 6 e 12 ingressi. Prezzi invariati dallo scorso anno!

Per maggiori informazioni non esitate a chiamarci, risponderemo a tutte le vostre domande!

Nuovo Teatro delle Commedie 0586 1864087, Francesco 3703110168, Valeria 3479708503, Manuela 3387445399.

Ti piace questo post?


Con il sostegno della Regione Toscana

Con il sostegno del Ministero della Cultura