23.03.15

Gli appuntamenti della settimana @NTC

Martedì 24 marzo ore 21 NUOVE PROPOSTE DELL’ISTITUTO MUSICALE “MASCAGNI” in concerto. Pithecanthropus Clarinet Ensemble meets Saxophone con Diego Carraresi. L’ensemble di clarinetti Pithecanthropus, costituito da studenti della classe di clarinetto dell’Istituto Musicale “P. Mascagni” sotto la direzione del Prof. Carlo Failli si esibirà con il sassofonista M° Diego Carraresi, che è l’arrangiatore dei brani proposti. Alla serata prenderà parte anche la cantante Sara Montagni. Il programma prevede musiche di D. Ellington, C. Parker, C. Mingus e altri grandi autori. 
Ingresso 10 euro. Ridotto 5 euro per gli studenti iscritti all’Istituto Musicale “Mascagni”.

Sabato 28 marzo dalle ore 19.30 il gruppo Siamo in Diversi, Commissione Caritas per i problemi dell’handicap di Livorno organizza al Nuovo Teatro delle Commedie “Non c’entra un’H”, una serata, a partire dall’aperitivo, all’insegna della musica e della buona compagnia. Dalle 19.30 apericena con cocktails preparati dai ragazzi della cooperativa del Parco del Mulino e buffet preparato dai partecipanti del corso di cucina sociale della scuola dei mestieri Caritas. Dalle 21 musica con Banda Libera dell’SVS, Smashpot, Wildrush, Tu.ina, Vision of Johanna. 
Per maggiori informazioni https://www.facebook.com/events/858753374163362/

Domenica 29 marzo ore 17 teatro popolare con “La combriccola” in “Se si desina ‘un si cena. Ovvero, tempi duri” commedia in vernacolo scritta da Aldo Corsi. La commedia narra le vicende di una classica famiglia povera livornese che per andare avanti ogni giorno è costretta a fare i salti mortali. Un giorno però accade qualcosa di inaspettato che potrebbe cambiare la vita a qualcuno di loro. 
Con Aldo Corsi, Annarosa Bechelli, Fabio Granchi, Franco Bocci, Elisabetta Macchia. Direzione musicale di Stefania Casu. 
Ingresso 10 euro. 

Vi ricordiamo che sul sito www.nuovoteatrodellecommedie.it è possibile acquistare i biglietti di tutti gli spettacoli del Nuovo Teatro delle Commedie, e rimanere aggiornati su tutti gli eventi e le news! 
 

ENJOY!

Ti piace questo post?


Con il sostegno della Regione Toscana

Con il sostegno del Ministero della Cultura